Giadina. Powered by Blogger.
RSS

Tendenze make up 2011




Ciao Ragazze!
Oggi vi parlerò un pò delle tendenze make up 2011 primavera-estate che ha messo in serbo per tutte noi una miriade di colori.

Innanzitutto sulle labbra ci sarà un esplosione di colori molto vivaci e accesi che andrà dalle tonalità del rosa come: rosa barbie, chewin gum e fucsia; scala di rossi: cigliegia, mattone e per finire con colori come il corallo e l'arancione.Ma non mancheranno gli indispensabili colori neutri!

La parola d'ordine per le labbra inoltre  è MAT (ovvero opachi) quindi per non risultare troppo eccessive sarebbe meglio abbinarlo ad un trucco molto NUDE (naturale).
Per applicare questi tipo di rossetti è necessario avere delle labbra curatissime e non screpolate (l'effetto sarebbe davvero molto sgradevole ) quindi l'ideale sarebbe fare un buon scrub* almeno una volta alla settimana,e tenerle idratate con un buon stick.

*Per lo scrub consiglio LABBRAO MERAVIGLIAO di Lush è buonissimo, efficace e non agressivo.



Per gli occhi e le unghie i colori saranno totalmente diversi ed il vero protagonista sarà il viola!


E' un colore adatto a tutte (anche perchè si trovano davvero tantissime sfumatore di viola ormai) bionde e more è facile da realizzare e va bene sia per il giorno che per la sera.
Gli occhi saranno davvero in primo piano con questo colore vibrante e vivace, un consiglio: se usate un colore molto acceso per le labbra non esagerate con l'ombretto e viceversa.






Per l'incarnato usare sempre un trucco molto naturale "nude" magari preferire un fondotinta dalla coprenza leggera e che si fonda perfettamente con la vostra pelle.
Non esagerate con la terra ma preferite un velo di blush rosato sugli zigomi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento